domenica 25 marzo 2012

17 giornata: VIRTUS - BASILICANOVA 3-1

..."Mo chi'en chi lor. con la majètà bianca?
Il Real Madrid?"...
(25.3.12; uno sconosciuto tifoso virtussino)

25-3-12
Virtus - Basilicanova 3-1
Marcatori: Valla, Araldi, Alinovi.
Ammoniti: Baccarini
Espulsi:
Spettatori: 80 circa.
U. P. Virtus:
Massardo, Colla, Del Sante, Saccenti (CAP) (Graiani), Valla (Cavalli), Malavasi, Valenti, Sassi, Leporati, Araldi (Baccarini), Alinovi.
Mister. Sig. Ravanetti.

PAGELLE:
Massardo 6,5. Punito su rigore nel primo tempo trova la parata giusta al momento giusto sul 2 a 1. Per il resto non va oltre l'ordinaria amministrazione. PUNTUALE.

Colla 7. Il suo diretto avversario è tosto, un pò statico ma tecnicamente interessante. Lui si ricorda di essere un buon difensore e lo tiene buono buono. MASTINO.

Del Sante 6,5. Resta deluso dall'iniziale esclusione del nemico Bicchieri; poi resta basito nel trovarlo così mansueto. Inutile infettare i tacchetti con il tetano. DELUSO.

Saccenti 6. Il cambio, secondo me, è fatto più in chiave San Leo che per un reale dolore. Tanto sa che un Graiani con un taglio così, alla soldato Ryan, non può sbagliare. PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE.

Graiani 6,5. Entra nella ripresa e si piazza al centro della difesa ad arginare le ondate, non troppo convinte, del Basilicanova. FRANGI FLUTTI.

Valla 7,5. Esce dalla fossa che si è scavato. FANCULO MORENI.

Cavalli s.v. Consente la passerella finale a Valla. BEL GESTO.

Malavasi 7. Il centrocampo a tre è tutta un'altra cosa e lui fa vedere quello che sa fare. BELLO

Valenti 7. Con i capelli lunghi e l'aria di chi non ha cagato il mondo sarebbe uguale a Pirlo. UN PO' ESAGERATO.

Sassi 7. Schiacciasassi. MOLTO BRUTTO (il commento).

Leporati 6,5. Tagliando dei 50000 km tutto ok. Ci si rivede o tra un anno o tra 10000 km. CONCESSIONARIA.

Araldi 7. Se a fine stagione, compreso il Balisciano, arriva a 7 goals gli offro da bere una sera che vuole sbronzarsi. SCOMMESSA VALIDA.

Baccarini 6,5. L'arbirto gli annulla un gol che parrebbe regolare. Di buono c'è che oggi non subisce il consueto pestaggio. PERICOLO SCAMPATO.

Alinovi 7,5. Altre volte sono stato un pò risicato con lui, oggi no. Il vederlo cercare lui il gol della tranquillità; senza mai alzare la testa, senza mai cercare un compagno meglio piazzato di lui mi ha fatto bene al cuore. Testa bassa ed incazzato. RITORNO.

Mister Ravanetti 7. Valenti mediano basso è una buona pensata; il non aver cambiato Alinovi una buona intuizione ma con Benassi è stato un pò eccessivo. Bastava tenerlo in panchina o non convocarlo; non ucciderlo, squartarlo e gettarne i resti in Po. PACCIANI.

Mister Gallarotti 7. Pare che la NASA, da oggi, voglia usare il suo allenamento di Venerdì per dimezzare i tempi di preparazione e di addestramento dei suoi astronauti in vista dello sbarco su Marte. MAGO.

Medioli 6. Vittima, nella notte, del terribile virus mojito. MALATINO

Nessun commento: