lunedì 12 marzo 2012

15° giornata: PALANZANO - VIRTUS 2-1

11-03-2012
Palanzano - U.P. Virtus 2-1
marcatori: Del Sante
ammoniti: non pervenuti
espulsi: non pervenuti
spettatori: non pervenuti
U.P. Virtus:
Massardo, Colla, Graiani, Del Sante, Guazzetti, Leporati, Della Ghezza, Malavasi, Araldi, Alinovi, Benassi.
A disp. Saccenti, Baccarini, Medioli, Sassi, Valla.
Mister Sig. Ravanetti.

Pagelle:
Potete consultare quelle dell'inviato\giocatore Graiani fatte durante la partita.

Mi permetto solo tre voti:
Cesare 4. Inviato ufficiale manda solo la formazione iniziale e poco altro. Non ancora pervenuti cambi, ammoniti, espulsi e spettatori. Alla mia richiesta di fare lui le pagelle (come d'accordo) risonde con un ingiustificabile "brutta prestazione, non me la sento". BUONISTA DEL CAZZO.

Del Sante 8. La dedica del suo goal al mio ginocchio malandato è un cadeau. Il seguito del messaggio "...sperando che tu non possa più giocare..." passa in secondo piano. COMMOSSO.

Graiani 7. Si prende l'onere delle pagelle. Peccato che cominci a scriverle in occasione del secondo goal del Palanzano. Da un punto di vista tecnico pagelle sufficienti ma migliorabili. SCRIBA.

Commento:
A mio modo di vedere la cosa (premetto che esternamente è sempre facile parlare) secondo me c'è da ritrovare, da parte di tutti, quella tensione e quelle motivazioni che c'erano nel girone d'andata.
La pausa invernale molto lunga, il lungo periodo senza allenamenti e le due settiamne di Siberia hanno fatto venir meno non l'impegno ma quell'atteggiamento giusto che si deve avere e che c'era nella prima parte della stagione.
Manca un pò di quella sana competizione, di quella cattiveria in più. Il clima è un pò troppo rilassato e di conseguenza viene a mancare quella tensione che ti porta a fare quella giocata in più, quel recupero in più, ecc.
Fortunatamente a parte le prime due le altre sono ancora tutte lì. Quindi si è ancora in ballo per il terzo posto e c'è tutto il tempo e i mezzi per migliorare la situazione.
Anche perchè più ti adatti all'andazzo di adesso e più è difficile ritrovare la giusta tensione.

Nessun commento: