lunedì 19 marzo 2012

16° giornata: VIRTUS - TORTIANO 0-3

18-3-12
Virtus - Tortiano 0-3
marcatori:
ammoniti: Leporati, Saccenti.
espulsi: Della Ghezza
spettatori: 50 circa
U.P. Virtus:
Massardo, Colla (Cavalli), Del Sante, Saccenti (CAP), Leporati, Valenti (Della Ghezza), Malavasi, Guazzetti (Graiani), Araldi (Baccarini), Alinovi (Medioli), Benassi.
Mister. Sig ravanetti.
Arbitro Sig Teute Stephen della sezione di Dakar.

PAGELLE::
Massardo 5,5. Non ha colpe specifiche sui goal; però soprattutto nel primo tempo appare un pò distratto. LEPROTTO MARZOLINO.

Del Sante 5,5. Il bomber non si ferma più. Segna di piede e di testa\petto, come oggi (Domenica ndr.), sta trovando una continuità con il goal impressionante. GRAIANI.

Colla 5,5. Oggi sembrava un pescetto rosso fuori dal suo confortevole e sicuro acquario. NEMO.

Cavalli 6. Entra che la frittata è già fatta. Non deve fare altro che sedersi a tavola e mangiare. BUON APPETITO.

Saccenti 6. Torna lui ma va via la difesa. SOLO.

Guazzetti 5. Come disse il Ravanetti ..."in cò Guido al pèra me non"...NONO'

Graiani 5,5. Preciso su angoli e punizioni. CHIRURGO.

Valenti 6.Come una palma nel deserto.SOLA (per differenziare da Saccenti).

Della Ghezza 4,5. Più evidente del suo gancio destro solo quello con cui Rocky Balboa stese Ivan Drago. KO TECNICO.

Malavasi 5,5. Come Valenti; in due soffrono troppo il centrocampo del Tortiano. Lui ha qualche anno in meno e un pò d'esperienza in meno. GIOVANE.

Medioli 5. Entra per rinforzare il centrocampo; ma non riesce nell'intento. Ieri da uno con il suo fisico ed il suo agonismo ci si aspettava di più. TENERO.

Leportai 6,5. Che i giovincelli di San Lazzaro prendano esempio dal Gimli di Calestano. Corre, lotta e s'incazza. Quello che dovrebbero fare tutti. ESEMPIO.

Araldi 5. Purtroppo gioca fuori ruolo. S'impegna e cerca di fare il suo ma la trequarti non è il suo habitat. Resta troppo alto sia in fase offensiva che in fase difensiva, causando inferiorità numerica in mezzo al campo. VITTIMA DEL SISTEMA.

Alinovi 5. Il tandem con Benassi non ingrana e lui finisce per trovarsi sempre troppo lontano dall'ariete. Cerca il guizzo ma raramente si trova vicino all'area avversaria. NOSTALGIA KAMOGLI.

Baccarini 6. Non ho ancora capito perchè sia l'attaccante più odiato dalle difese della terza. Per ogni minuto che gioca subisce almeno 3\4 interventi pesanti. NEMICO PUBBLICO.

Benassi 5. Ricorda il suolo di Cartagine dopo che i Romani l'hanno bruciato e ricoperto di sale alla fine della terza Guerra Punica. SRTERILE.

Sig. Ravanetti 5. Parte con il 3-4-1-2 ma, come nelle ultime uscite, la squadra non gira. nella ripresa torna al vecchio 3-5-2 ma il risultato non cambia. SCONSOLATO.

Sig. Gallarotti 6. Che provi a togliere dal chiodo le vecchie scarpette. BOMBER.

Nessun commento: